AL-AN.IT è attiva da diversi anni!!!

Sai di cosa parliamo?

Il portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione permette di ottimizzare gli acquisti pubblici di beni e servizi razionalizzando la spesa pubblica e semplificando i processi di fornitura e di acquisto in modo innovativo e trasparente.


Noi di AL-AN.IT crediamo e sosteniamo un mercato trasparente e libero, per questo ci trovate attivi sul portale della Pubblica Amministrazione dove giornalmente lavoriamo ed integriamo il nostro catalogo prodotti, vieni a fare un giro per avere un idea.

Gentili clienti,


Siamo lieti di informarVi che i nostri uffici e magazzini sono operativi,
per il momento non abbiamo riscontrato problemi nella logistica.


Rimaniamo perciò disponibili,
Un saluto


IL TEAM

AL-AN.IT

CHIUSURA NATALIZIA

Gentili Clienti,

come già comunicato abbiamo deciso di chiudere dal 21 Dicembre 2020 al 6 Gennaio 2021 compresi, per dare ai nostri collaboratori, e in particolare a chi lavora in magazzino, qualche giorno di meritato riposo.

 Le attivita' di ufficio saranno sospese dal 21 Dicembre, ma

qui di seguito trovate tutti i dettagli relativi alla lavorazione degli ordini:

- gli ordini ricevuti il 22/12, nell’orario di cut-off abituale (15.00), saranno evasi in giornata ed in consegna dal 23/12;

- gli ordini ricevuti dal 22/12, dopo l’orario di cut-off, saranno lavorati il 05/01 per essere evasi e consegnati a partire dal 7/01.


Restiamo a disposizione per ogni chiarimento,


AL-AN.IT VI AUGURA BUONE FESTE

Gentile Cliente,


dobbiamo purtroppo comunicarti che la già difficile situazione dei trasporti nazionali sarà ulteriormente impattata dallo Sciopero programmato dalle organizzazioni sindacali di base (CO.BAS.) per venerdì 18 dicembre 2020.

Non siamo per questo motivo nelle condizioni di garantirti, nei prossimi giorni, un servizio di consegna in linea con le tue aspettative e con il nostro normale livello di servizio. Il servizio di consegna sarà invece regolarmente attivo nelle province di Milano, Varese, Monza-Brianza e Bergamo.

Contando sulla tua comprensione, ti ringraziamo per la costante collaborazione.

Il Team AL-AN.IT

Gentile Cliente,

con l'entrata in vigore, OGGI 6 novembre, del DPCM 3 novembre 2020 che regola le aperture e le chiusure delle attività commerciali a seconda del livello di rischio attribuito alle Regioni, su richiesta dei nostri partner dei trasporti, ti chiediamo gentilmente di verificare, prima di inviare un ordine, che l'indirizzo inserito, possa effettivamente ricevere la consegna.

Nel caso la consegna risulti non effettuabile, per ragioni organizzative legate al corriere, l'ordine relativo non andrà in giacenza ma sarà reso direttamente. Nel caso la consegna non vada a buon fine verrà inserita la pratica di reso automatica con relativo addebito.

Ci rendiamo disponibili in caso ti occorressero eventuali ulteriori informazioni.

Cordiali saluti.

Il Team AL-AN.IT